Eccoci al nostro appuntamento dell'outfit del mese!
Ormai stiamo entrando nel pieno dell'inverno...e dicembre è sicuramente uno dei mesi più belli dell'anno perchè ci sono le festività natalizie (io sono una piccola fan del Natale eheheh), e quindi vi sono molte più occasioni di indossare i nostri abiti più belli e soprattutto sbizzarirci nelle shopping...e già...andare per negozi è davvero un piacere, guardare le vetrine splendidamente addobbate per le feste, la gente che cammina con tanti pacchettini...le commesse che sono inspiegabilmente più gentili (eheheh)...ed è proprio in uno di questi giretti che ho raccolto le idee per l'outfit dicembrino.
E' un outfit apperentemente casual che io ho arricchito con dettagli molto femminili (come i guanti e la pochette), la novità stà nell'accostamento tra due tessuti molto differenti e all'apparenza inconciliabili...il tweed e la seta...un mix inedito ma di sicuro effetto!
Sono aboliti i gioielli...al max delle perline come orecchini!
- Pimkie, cappotto in tweed 69.95 euro
- Zara, jeans 49.95 euro
- Pimkie, top borkiato kaki 29.95 euro
- Stubbs and Wootton, scarpa in tweed 375 $
- Zara, pochette 19.95 euro
- Zara, guanti in pelle con impuntura 25.95 euro
- Breil, cronografo collezione Globe 143.99 euro
piace a t che per me non conti niente. aprite bocca e pensata di avere tutti ragione da Carla ed Enzo, a Giusy Ferré, vi vestite che fate vomitare
RispondiEliminaahahahahahahahahahahah ma allora il grinch esiste davvero! XD
RispondiElimina