sabato 3 agosto 2013

Summer Mood

Rieccomi! 
Vi sono mancata?! (è la mia autostima che ve lo chiede...) eheheheheh...
Ho trascurato un bel pò il blog in questi mesi...vuoi per colpa del lavoro, vuoi per colpa di un caldo asfissiante che ha ridotto NOTEVOLMENTE le mie funzioni celebrali...mi son ritrovata già in Agosto senza aver pubblicato nemmeno un post estivo!
Spero, quindi, di farmi perdonare con questo post...SUMMER MOOD!
L'estate è sicuramente la stagione nella quale possiamo giocare di più con i nostri outfit...e questo è proprio il tema che vi propongo. Cinque diversi modi di interpretare l'estate, cambiando solo gli accessori...con indosso un semplice abito bianco, giocate a cambiare accessori e colori, ottenendo così ogni volta uno stile unico e sempre diverso!
E voi siete più...Beach Lolita...Sophisticated Moon...Tribal Wave...Los Angeles Sunset...o Red Flirt?!
Fatemi sapere e...BUONA ESTATE!!!

Kiz! Marì


  1. Asos occhiali a cuore 19.88 euro
  2. Zara pochette 19.99 euro
  3. Forever 21 fascia floral 4.90 euro


  1. Asos turbante a righe 15.91 euro
  2. Mango orecchini 22.99 euro
  3. H&M pack anelli 3.95 euro
  4. Zara foulard cotone a righe con teschio 5.99 euro

  1. Forever 21 fedora in paglia 12.90 euro
  2. Forever 21 bracciale tribal 5.90 euro
  3. Mango collana perline 14.99 euro

  1. Berska borsa stampa palme 14.99 euro
  2. Forever 21 panama 18.90 euro
  3. Berska portafoglio 7.99 euro

  1. Mango collana nappe 8.99 euro
  2. Stradivarius portamonete rigido 12.95 euro
  3. Berska borsa in vinile 14.99 euro

3 commenti:

  1. Che belle queste proposte, io decisamente beach lolita!!
    (Finalmente posso commentarti anche io)
    Felice week end
    Mimma

    RispondiElimina
  2. Io scelgo assolutamente Beach Lolita! :D Che carino questo post! :)
    Nuovo post: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2013/08/rum-jungle-3.html
    Passa se ti va :)
    Baci <3

    RispondiElimina
  3. Direi proprio di essere una Sophisticated moon! :D
    molto carino questo post!

    Cassandra&beauty

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger