domenica 30 gennaio 2011

Pelliccia si...pelliccia no...

Mmm...è un dilemma che non riesco a risolvere...non sò se la pelliccia (naturalmente eco!) me gusta o no me gusta...corre sul filo del rasoio in bilico tra eleganza e burinaggine...
Sarà una mia fissa ma quando vedo una pelliccia indossata da qualcuno mi viene subito in mente la signorina Silvani che costringeva il povero Fantozzi a indebitarsi per comprargliela in cambio di qualche "favorino"...(ed io adoro la signorina Silvani!!!); in parole povere per me rappresenta un modello di opulenza che si trascina negli anni come una vecchia signora ingioiellata e zitella.
Ma devo ammettere che ha comunque un suo fascino...le più grandi Dive del passato indossavano questa "palla di pelo" con una eleganza senza pari...mi chiedo quindi se tutto dipenda dalla persona che la indossa...probabilmente si (cosa che vale per la maggior parte degli abiti), e quindi per aprire una porticina a questo "lussurioso" indumento ho pensato ad un outfit diverso...spero vi piaccia!



  1. Swildens, gilet in pelliccia 240 euro
  2. Pimkie, abito paillettes 10.00 euro
  3. Pull and Bear, stivali 49.99 euro
  4. Zara, clucth rigida 29.99 euro

Nessun commento:

Posta un commento

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger