venerdì 28 gennaio 2011

Lost in sofa by Daisuke Motogi Architecture!

Desidero questa poltrona!!!
Me ne sono innamorata appena l'ho vista...ho pensato la compro (se le finanze permettono) e cosa scopro??? Ke si trova in Giappone! Ma pecchèèèèèèèèèè???!!!
Pazienza...sognerò di sprofondare in questa meravigliosa poltrona e perdermici dentro...infatti non a caso si chiama Lost in Sofà! Nata dal genio creativo del designer giapponese Daiduke Motogi.
Morbidosa e piena di fessure dove ci si può infilare di tutto e di più...libri, cellulare, telecomando, riviste, penne e addirittura un fiore...ma dite addio per sempre alle vostre monetine!

P.S. naturalmente non mi arrendo e, con l'aiuto dei miei occhietti dolci, chiederò al mio moroso di crearmene una uguale...più o meno! ehehehehe




Nessun commento:

Posta un commento

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger