sabato 7 luglio 2012

Ho detto no al bikini...!

ATTENZIONE! QUESTO E' UN POST SOVVERSIVO!
Ho deciso di ribellarmi al bikini...basta col due pezzi, ora a mare ci si và col pezzo intero!
Apriti cielo...i commenti a questa mia scelta sono stati: "ma come?! col fisico che hai lo vuoi nascondere col costume intero?!" (commento lusinghiero); o "...e poi l'abbronzatura va a farsi benedire!" (commento dicoqualcosatantoperparlare); o ancora "ma daiii...il costume intero manco più mia nonna se lo mette!" (commento stronzo).
A tutto ciò io rispondo con una sola parola: STILE. Ci vuole stile per portare con disinvoltura un bellissimo costume intero!
Siamo chiari: quando parlo di costumi interi non mi riferisco agli anonimi costumi da signora che si vendono nei discount o ai troppo sportivi olimpionici...oggi il costume intero è diventato segno distinguibile di un allure sofisticato e originale. Se non ci credete guardate un pò queste proposte...io ho fatto questa scelta di stile e voi? Siete fedeli al vostro bikini...state pensando di cambiare...o siete già passate al "lato oscuro"?! ^_^

Kiz. Marì

We Are Handsome


Lavin


Missoni

Michael Kors

Triumph

Michael Kors

Juicy Couture

Beach Panties

b.deluxe

Cotton Club


Laura Urbinati

Lepel

Roxy
 
Seafolly

D&G

H&M

Moschino cheap&chic

3 commenti:

  1. Risposte
    1. H&M edizione limitata...fortunata se lo trovi!!! Anche a me piace tantissimo!

      Elimina
  2. great bikini selection!

    I just followed your lovely blog and liked this post on Bloglovin. Stay in touch ;)

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger