giovedì 2 giugno 2011

Outfit Giugno

Ho adocchiato questo outfit mentre ero a passeggio con il mio moroso, nello shop di Mango (dress e cintura)...e me ne sono innamorata a prima vista! Qundi ho deciso di sceglierlo per l'outfit di questo mese perchè lo trovo molto estivo (ma non troppo...) e raffinato.
Il vestitino di jeans è molto semplice a parte il gioco di tagli della gonna che lo rende più moderno...è da portare assolutamente con la cintura-obi in pelle (che io adoro!!!) in pandan con i sandali dal tacco alto.
Visto poi che siamo ormai in estate sono d'obbligo accessori colorati, io ho scelto dei toni caldi che come potete vedere si riprendono l'un l'altro.
Piccolo suggerimento: il foulard legatelo al manico della borsa...fa subito chic!
Spero vi piaccia! Baci baci!  


  1. Mango, vestito 49.90 euro
  2. Promod, collana pietre colorate 9.95 euro
  3. Promod, foulard stampato 16.95 euro
  4. Mango, cintura obi 34.90 euro
  5. Pimkie, borsa 24.99 euro
  6. Zara, sandalo 29.95 euro

1 commento:

  1. Bello mi piace molto questo tuo abbinamento!
    kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger