mercoledì 13 giugno 2012

Outfit+Makeup Giugno

Ciao a tutte! 
Rieccoci con il nostro consueto appuntamento dell'outfit mensile. Oramai siamo entrati in piena estate quindi ecco a voi un look molto fresco e allegro perfetto per un aperitivo in riva al mare! Naturalmente non perdetevi il make up di Claudia Ferrara...davvero semplice da realizzare! Spero vi piaccia!
Kiz! Marì



  1. Promod abito bicolor 34.95 euro
  2. Pull and Bear giubbotto jeans corto 39.99 euro
  3. Zara citybag 49.95 euro
  4. Promod collana 9.95 euro
  5. Pimkie sandali 29.99 euro
 MAKE UP by Claudia Ferrara 


Ciao ragazze, questo mese un make up leggero e semplicissimo da realizzare! 
Partiamo dalla base.. se siamo già un pò colorate possiamo evitare di usare il fondotinta (o usarne uno molto leggero) e sostituirlo con un velo di terra su tutto il viso e un pò di più sugli zigomi! 
Passando a gli occhi: applichiamo un ombretto chiaro luminoso su tutta la palpebra mobile e sull'arcata sopraccigliare, nella piega palpebrale applicare con un pennellino un ombretto marrone, scegliendo quello più adatto alla nostra carnagione, e lo sfumiamo verso l'alto e l'esterno! Nella rima cigliare tracciamo una sottilissima linea di matita nera o marrone! Ora passiamo alla rima cigliare inferiore, e applichiamo con un pennellino, un pò di ombretto marrone come quello usato precedentemente! Infine concludiamo con il mascara, e sulle labbra un lucida labbra aranciato! 
Per le mani vi consiglio una raffinata french manicure, che si adatta a questo outfit e con l'abbronzatura sta benissimo!!!









Nessun commento:

Posta un commento

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!