giovedì 8 dicembre 2011

December Outfit...and Goldy Holiday!

Eh già...e anche le festività natalizie stanno per iniziare...o sono già iniziate?! Per me le festività non saranno così "festose"...vuoi per la crisi, vuoi per gli impegni universiatari che mi stanno letteralmente soffocando! Ma pazienza...consoliamoci con il mio piccolo blog e con tutti voi che mi leggete con tanto affetto!
Vi posto l'outfit che ho creato per questo mese...Dicembre è un mese speciale e quindi anche il look deve essere speciale!
Colori preziosi: VERDE SMERALDO e ORO un contrasto davvero glamour! Se non volete osare il total look, puntate sugli accessori...non passerete inosservate!
Spero vi piaccia! E non dimenticate il make up di Claudia!




  1. Pull and Bear maglia 5.99 euro
  2. Pull and Bear pantalone a sigaretta 39.99 euro
  3. Mango faux jackets 59.95 euro
  4. Mango collana 29.95 euro
  5. Stradivarius clutch 35.95 euro
  6. Stradivarius scarpe 49.95 euro
  
MAKE UP by Claudia Ferrara


Ed eccoci a Dicembre con il nuovo outfit! Questo mese si osa!
Il trucco che vi propongo è un pò più complicato, ma non più di tanto, l'importante è non avere fretta!
Allora.. cominciamo: tracciate con una matita nera una linea sottile partendo da metà occhio e arrivate fino alla fine nella rima cigliare ispessendo leggermente il tratto verso la fine, dopodichè tracciate dei piccoli tratti nella piega palpebrale arrivando sempre a metà occhio, fatto questo, con un pennello a lingua di gatto non troppo grande sfumate la matita, fino a quando non avrete ottenuto una sorta di ''mezza luna'' (viene chiamata ache banana) nell'angolo esterno dell'occhio; è importante che sfumiate bene la matita quindi non devono rimanere ''trattini'' visibili! Portate la sfumatura anche verso l'esterno (come si vede bene nella foto), dopodichè si passa agli ombretti, questo mese per questo outfit vi consiglio ORO e NERO!
Applicate l'oro su tutta la palpebra mobile sfumandola anche verso l'alto e verso l'esterno, poi passate all'ombretto nero, non dovete far altro che applicarlo sopra la mezza luna creata precendentemente, ovviamente sfumando bene e intensificando l'angolo esterno; nell'arcata sopraccigliare applicate un ombretto chiaro. Nella parte inferiore dell'occhio sfumate prima l'ombretto dorato e a partire da metà occhio sfumate anche l'ombretto nero, se volete ingrandire l'occhio fate come in foto , create un apertura, sennò sfumate unendo la parte superiore con quella inferiore. Dentro l'occhio se volete potete applicare una matita waterproof TURCHESE! Applicate abbondante mascara!!!
Per il fard scegliete una tonalita rosata ,va bene anche quello che vi ho proposto due outfit fà!
Le labbra potete farle intense e decise come nell'immagine che vi propongo oppure neutre!
BUONE FESTE!!! 

1 commento:

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger