lunedì 19 dicembre 2011

Festive tips

Idee, suggerimenti, ispirazioni per le imminenti festività...

  • CHOKER NECKLACE
Ho adorato questa collana appena l'ho vista (e ho adorato anche il mio moroso quando mi ha sorpresa regalandomela!), la trovo talmente chic e moderna! Penso di indossarla sia sulla pelle nuda o sopra un bel maglione a trama grossa per essere un pò più stravagante!






  • ACCENT NAIL by Sephora
Qualche settimana fa sono entrata per la prima volta in uno store Sephora, carino, ed una commessa mi ha proposto di provare le Nail Patch Art...ed ecco il mio risultato!






5 commenti:

  1. la collana è molto carina e ti posso assicurare che è anche estremamente versatile! (l'ho anche io e la uso su un sacco di cose)

    L'accent nail manicure invece non riesce proprio a convincermi :D

    RispondiElimina
  2. Argh! Pentimento! Se avessi visto i patch da Sephora li varei presi!!!
    Comunque proprio ieri mi si è rotta un'unghia a zero :-((((

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  3. ma nooo! cmq per chi piace quelli si sephora sono ottimi!

    RispondiElimina
  4. ...molto carina la collana...mi piace!!!...e mi piacciono pure le unghie...vorrò provare i nail patch art di sephora...non ci ho mai fatto caso!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. fantastico il nail patch!anche la collana! mi sono pentita di non averla comprata per tempo!


    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger