venerdì 22 aprile 2011

Denim Glam!

Questo post è...un post su commissione!
Nato dal consiglio rivoltomi da mia cugina sul prossimo shopping estivo e in particolare sull'acquisto di un vestitino di jeans...allora le ho detto che ci avrei pensato io a fare una delle mie ricerchine sui web modaioli e che sicuramente avrei trovato il modello perfetto. Bene...di modelli ne ho trovati più di uno a dir la verità!
Il vestito in denim è un "classico", tutte noi ne abbiamo indossato almeno uno...il problema di quest'abito e che spesso si rischia di sembrare una sorta di lolita campagnola (blea!)...ma basta scegliere il modello adatto a noi, i giusti accessori e ecco che il nostro basic dress diventa il perfect dress per ogni occasione! 


  1. Diesel, vestito denim 150 euro
  2. Diesel, vestito denim 175 euro
  3. H&M, abito denim 19.95 euro
  4. Levis, vestito bustier 120 euro
  5. Levis, vestito denim 100 euro
  6. Oviesse, abito in denim con ruches 39.90 euro
  7. Miss Sixty, vestito tela denim 119 euro
  8. Mango, abito Susy 59.90 euro
  9. Pimkie, abito scollo fiocco 23.95 euro
  10. Pull & Bear, vestito denim 39.99 euro

1 commento:

  1. Questi vestitini di jeans sono ultra freschi e comodi!!! Sono sempre stata scettica a comprarli,poi l'anno scorzo mi mamma di ritorno da un viaggio per la spagna me ne ha portato uno... e da lì è nato l'amore!!!Lo metti con tutto e tutti!!!

    Grazie mille del commento :), purtroppo di recente ho letto la triste realtà di quanto siano ridicoli molti fashion blog italiani,quando ho letto le testuali parole "passatempo per ricchi" ho avuto un nodo in gola finchè non ho scritto quel monologo!!

    xx Alexandra

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger