martedì 12 aprile 2011

Uomini&Accessori spring/summer 2011

Guardando le statistiche dei post più letti ho notato con mia grande sorpresa che tra i più cliccati c'è proprio l'articolo sugli accessori maschili di questo inverno (ecco il link qui ).
Visto quindi il grande successo riscontrato questo inverno ho deciso di riproporre lo stesso post...per la bella stagione!
Quindi preparatevi maschietti...questo post è proprio per voi!

P.S. mmm...e se insieme all'outfit femminile di ogni mese pubblicassi anche un outfit maschile...?! mumble mumble...



  1. Diesel, portafoglio 55 euro
  2. Diesel, portafoglio 60 euro
  3. Diesel, cravatta di pelle 60 euro
  4. Zara, cappello di paglia 16.95 euro
  5. New Yorker, necklace 6.95 euro
  6. Pull & Bear, sciarpa 14.99 euro
  7. Pull & Bear, sciarpa 12.99 euro
  8. Pull & Bear, sciarpa 12.99 euro
  9. Pull & Bear, cuffie 29.99 euro
  10. Zara, cintura colore 25.95 euro
  11. Diesel, borsone sport
  12. Zara, shopper Keith Haring 19.95 euro
  13. Diesel, orologio
  14. Diesel, orologio tre quadranti
  15. Zara, derby jeans 69.95 euro
  16. Zara, sneaker 39.95 euro
  17. Zara, sandalo uomo 49.95 euro

2 commenti:

  1. Mumble mumble, questoo post è per me, va bene tutto ma il portafoglio di Diesel proprio no. Qualcosa di più sobrio. NE ho uno mini di Vuitton perchè li detesto gonfi e strapieni, poi di cosa. Ho due lire in tasca!!

    Lollo

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il commento!
    Purtroppo, non sono in molti a pensarla come noi... ;)
    Ovvio che ti seguo anche io, il tuo blog è davvero interessante!
    A presto!!
    xx Alexandra

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger