lunedì 6 dicembre 2010

Outfit Dicembre

Eccoci al nostro appuntamento dell'outfit del mese!
Ormai stiamo entrando nel pieno dell'inverno...e dicembre è sicuramente uno dei mesi più belli dell'anno perchè ci sono le festività natalizie (io sono una piccola fan del Natale eheheh), e quindi vi sono molte più occasioni di indossare i nostri abiti più belli e soprattutto sbizzarirci nelle shopping...e già...andare per negozi è davvero un piacere, guardare le vetrine splendidamente addobbate per le feste, la gente che cammina con tanti pacchettini...le commesse che sono inspiegabilmente più gentili (eheheh)...ed è proprio in uno di questi giretti che ho raccolto le idee per l'outfit dicembrino.
E' un outfit apperentemente casual che io ho arricchito con dettagli molto femminili (come i guanti e la pochette), la novità stà nell'accostamento tra due tessuti molto differenti e all'apparenza inconciliabili...il tweed e la seta...un mix inedito ma di sicuro effetto!
Sono aboliti i gioielli...al max delle perline come orecchini!



  1. Pimkie, cappotto in tweed 69.95 euro
  2. Zara, jeans 49.95 euro
  3. Pimkie, top borkiato kaki 29.95 euro
  4. Stubbs and Wootton, scarpa in tweed 375 $
  5. Zara, pochette 19.95 euro
  6. Zara, guanti in pelle con impuntura 25.95 euro
  7. Breil, cronografo collezione Globe 143.99 euro

2 commenti:

  1. piace a t che per me non conti niente. aprite bocca e pensata di avere tutti ragione da Carla ed Enzo, a Giusy Ferré, vi vestite che fate vomitare

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahahahahah ma allora il grinch esiste davvero! XD

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger