giovedì 27 giugno 2013

Wedding Guest Guide...cosa mi metto?!

Aaaaah i matrimoni...mi piacciono un sacco!
Il riunirsi di tutta la famiglia e degli amici...il vero e romantico amore degli sposini...sparlare ferocemente dei vestiti degli altri invitati!
E di disastri se ne vedono un bel pò...quello che frega un pò tutte è la voglia di strafare; le occasioni per vestirsi eleganti non sono molte, soprattutto in provincia, perciò i matrimoni diventano una sorta di sfogo! 
Sbrilluccichio ovunque...così tanto che il sole a confronto sembra una pallida luna, trasparenze che inducono il prete a infinite prediche sul malcostume, make up degni di un clown al circo...ma la cosa per me in assoluto più grave è la gente che si veste di NERO!!!
E' una cosa talmente sbagliata e di cattivo gusto che ho deciso di intraprendere una personale battaglia contro questa brutta abitudine ahimè troppo diffusa. 
Una mia simpaticissima amica sostiene che "però il nero sfila!" e alla mia proposta di optare almeno per il blu lei ribatte (giustamente) che di blu ci si veste la madre della sposa...allora, ecco che oggi vi presento le alternative coloratissime per essere delle invitate impeccabili e alla moda.
E non vi illudete...il segreto per avere una silhouette perfetta non risiede nel nero ma nello scegliere il modello che meglio si adatta al vostro corpo!

Kiz! Marì



  1. Zara vestito ricamo 69.95 euro
  2. Mango abito chiffon 69.99 euro
  3. H&M Abito menta 9.95 euro
  4. Zara vestito arricciatura laterale 39.95 euro
  5. Zara vestito fantasia 49.95 euro
  6. Zara vestito arricciatura 39.95 euro
  7. Mango abito satinato 29.99 euro
  8. Mango abito drappeggiato 59.99 euro

1 commento:

  1. Sono d'accordo con te su molte cose ma soprattutto sul concetto di non strafare!
    Il matrimonio è la sfilata della sposa ma anche le invitate devono essere degne di far parte del quadro complessivo.

    Io sto lavorando molto per i matrimonio e creo dei fascinators sia per le invitate sia per le spose.
    Ecco il perché della mia coroncina che non riuscivi a smettere di guardare, l'ho fatta io!

    Non prenderlo come spam ma tanto per farti un'idea qui trovi le mie creazioni:

    www.facebook.com/unpetittrucsurlatete
    (accetto anche un cazzocene)

    un abbraccio

    L.

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger