domenica 26 maggio 2013

Colorful Tubino

Buona Domenica!
Oggi un post semplice semplice per mostrarvi alcune cosine che ho comprato grazie al buono acquisto che i miei amici mi hanno regalato per il compleanno. Da Zara (ovviamente!) ho comprato questi tre tubini super colorati, perfetti per l'estate ormai alle porte! Oltre ai colori, mi piacciono tantissimo i modelli...talmente semplici da essere disarmanti ma con dei particolari che li rendono unici...come la scollatura sulla schiena del primo, sensuale ma non volgare perchè non troppo profonda...o la trasparenza sul collo di quello giallo.
Una reinterpretazione del classico tubino per l'estate 2013!
Spero vi piacciano...perchè io li adoro e non vedo l'ora d'indossarli! 

Kiz! Marì


  1. Zara tubino rosso geranio 49.95
  2. Zara tubino verde smeraldo 29.95
  3. Zara tubino giallo 29.95

Nessun commento:

Posta un commento

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger