domenica 25 novembre 2012

Colored keys DIY e chiusura Giveaway!

Ragazze! Buona domenica!
Vi annuncio che il Moustache Giveaway è CHIUSO! Volevo ringraziarvi con tutto il cuore per la vostra partecipazione, siete state davvero in tante e questo mi ha fatto un enorme piacere! Mi avete fatto venire una gran voglia di organizzarne un'altro...quindi rimanete sintonizzate che magari presto ci sarà qualche altra sorpresina.
La prossima settimana estrarrò la fortunata vincitrice dei Moustache tramite il Random...quindi vi auguro buona fortuna!

Ne approfitto per farvi vedere un mio piccolo DIY...Colored keys! Per chi, come me, per entrare a casuccia servono minimo tre chiavi diverse...ho colorato le "teste" con lo smalto per un unghie...ovviamente colori invernali...poi in primavera cambierò i colori...in estate pure...insomma chiavi sempre alla moda senza il rischio di passare tempo inutile davanti al portone per beccare la chiave giusta!
Facile e carino no?!

Kiz! Marì








6 commenti:

  1. Ciao, davvero simpatica l'idea di colorare le chiavi e poi basta un po' d'acetone e cambi il colore! brava!
    Coscina di Pollo

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anch'io ho fatto la stessa DIY!!!! Ho anche aggiunto degli adesivi per nail art dato che c'ero!!!!
    Ti va se ci seguiamo a vicenda? Mi farebbe piacere averti tra le mie followers!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/
    Ti aspetto!

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger