giovedì 24 maggio 2012

Amore della giorno: Gradient Nails

Ho appena visto l'ultimo video di Clio (ClioMakeUp ndr) e questa volta non mostrava un tutorial sul trucco, ma sulle mani. Ha infatti presentato la Gradient Nails! Detto tra noi...la sfumatura di diversi smalti sulla stessa unghia. Non è che sia una grandissima invenzione...ma quando ho visto quant'era facile il procedimento mi sono troppo entusiasmata!!! Mò dopo questo video saremo in centinaia ad avere questa manicure ma...chissenè!
Ho deciso quindi di provarla...naturalmente facendola mia e utilizzando colori molto più soft rispetto a quelli del video...se risulterà vi posterò la mia personale Gradient Nails!
Intanto guardatevi il video di Clio! E ditemi...a voi piace?!
Kiz! Marì



  












Manicure gradient + ombrè...OLE


3 commenti:

  1. Ciao!
    Grazie di essere passata da me , ed è con molto piacere che mi iscrivo al tuo fantastico blog!
    Trovo che tu abbia scelto una grafica meravigliosa (molto glam)!
    A proposito del post, anche io ho provato un paio di volte la tecnica Gradient Nails, ma i miei risultati sono molto infelici, confrontati alle foto che hai pubblicato :(
    A presto!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^_^ ...e già è più difficile di quanto sembri! sigh!

      Elimina
  2. ciao cara =) ho visto il tuo commento sul mio blog e sono corsa volentieri =) nuova follower!ho visto anche io questo genere di manicure ma non so ancora se mi attirano o no ,o meglio intanto io sono una frana con il farmi le unghie da sola xD e poi secondo me mi starebbe male perchè ho le unghie corte corte!ma penso di provare prima o poi!!se ti fa piacere passa da me ,baci =)

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger