venerdì 14 ottobre 2011

Walking through the cold

Quali sono le tendenze shoes per il nostro inverno? Tacchi vertiginosi o flat rasoterra? Tacco scultura o stiletto? Stivali o decolleté? Pitonato o maculato? Toni neutri o color block?
Oh mamma che confusione!!! Ma niente paura...in questa giungla di proposte ecco una piccola "guida per l'uso". Spero vi sia utile!

Kiz! Marì 


BLU

Zanotti

PITONE

Louis Vuitton

Fendi


NUDE
Louboutin

Pheonica dalla linea B by Brian Atwood


TACCO GROSSO&COLORE

Mary Jane di Prada

ANKLE BOOT


Louboutin


FLAT

Valentino

Manolo Blahnik


RAIN BOOT

Burberry

Valentino

1 commento:

  1. Egregio Webmaster,

    ho avuto modo di visitare il suo sito che ho trovato molto interessante. Per questo mi prendo la libertà di contattarla per sottoporle alcune proposte davvero interessanti.
    Intanto mi presento. Mi chiamo Giuseppe Santoro.
    Scrivo e collaboro con molti siti che offrono serie possibilità di guadagno come Cervelliamo, Blog a carattere sociale e partecipativo.
    So bene che la rete è piena di proposte allettanti che alla fine si rivelano solo grandi bufale, quindi lo scetticismo rispetto ad alcune proposte è quasi d'obbligo.
    Ma la prego lo stesso di leggere tutta la mail prima di decidere di cestinarla.
    Le proposte che le faccio sono semplici ed abbastanza concrete.
    1- Ecco la prima: Ricevere degli articoli scritti da noi per essere pubblicati sul vostro blog inviando l'url di riferimento a pubblicazione avvenuta. Un'operazione che le farà perdere cinque minuti e le farà intascare 25,00 euro per ogni articolo pubblicato.
    I pagamenti saranno effettuati tramite il sistema sicuro PayPal oppure con PostePay. Gli articoli a lei inviati, saranno pertinenti con il contenuto del suo Sito (o Blog) ed avrà libera scelta di valutarli e poi scegliere se pubblicarli o meno.
    2- La seconda, più che una proposta, è un invito.
    Stiamo cercando, infatti,  altri amici blogger che vogliono collaborare su Cervelliamo (http://cervelliamo.blogspot.com).  Attualmente il sito conta 32 redattori.
    La collaborazione su Cervelliamo è remunerata mediante il sistema di pagamento Adsense di Google (facile, veloce, sicuro.).
    Essendo un Blog partecipativo, Cervelliamo può essere utilizzato come un secondo blog, trattando i più svariati argomenti.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su Google News, e la fan page su Facebook  conta già più di 1770 persone.

    Ci tengo a sottolineare, a scanso di qualsiasi equivoco, che tutto ciò è completamente gratuito e libero.

    Se vuole saperne di più,  visiti il blog http://cervelliamo.blogspot.com/

    In attesa di una sua risposta, la saluto cordialmente.
    Giuseppe Santoro

    RispondiElimina

Apprezza, contesta, suggerisci, critica...fai sentire la tua voce!

Powered By Blogger